Noi amiamo la Scuola 2024

Anno scolastico 2024/2025

Iniziativa a supporto delle scuole, con l'assegnazione di coupon digitali utilizzabili per l'acquisto di materiale scolastico

dal 23 Settembre 2024 al 12 Dicembre 2024

Dal 23 settembre al 12 dicembre 2024, tutti i clienti che fanno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, ricevono un QR code in funzione della spesa effettuata, da assegnare a una Scuola scelta fra le partecipanti (Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Asili nido e paritarie/i, presenti su territorio italiano e Repubblica di San Marino).

Il cliente può assegnare alla scuola i QR code cumulati, attraverso l’App “Noi amiamo la Scuola”, disponibile per Android e iOS e scaricabile dai tradizionali canali (Google Play e App Store); per farlo, basta selezionare la Scuola e inquadrare il QR code.

I Codici possono essere caricati fino al 20 gennaio 2025.

Clicca sulla locandina per ingrandirla.

Puoi visitare il sito dedicato all’iniziativa dall’azienda.

Noi amiamo la Scuola

I clienti che fanno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti, che espongono il materiale dell'iniziativa, ricevono QR code da assegnare ad una Scuola scelta fra le partecipanti (Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Asili nido e paritarie/i, presenti su territorio italiano e Repubblica di San Marino).

Partecipanti

Popolazione scolastica e amici dell'Istituto. I clienti che fanno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti, che espongono il materiale dell'iniziativa, ricevono QR code da assegnare ad una Scuola scelta fra le partecipanti.