Incontro informativo con IDA – 26 ottobre 2024

Sabato 26 ottobre gli/le studenti/studentesse delle classi: 3F e 3G, 4F e 4G TUR, 3C, 3D e 4D AFM, 3E e 4E SIA parteciperanno all’incontro informativo, tenuto dalla dott.ssa Tania Albertini, Responsabile Programmi Internazionali dell’Italian Diplomatic Academy (IDA), che presenterà il progetto “Studenti Ambasciatori”, con valenza di PCTO.

IDA è un ente di alta formazione italiana formalmente associato al Dipartimento di Comunicazione Globale, per il quale svolge una funzione di promozione e sensibilizzazione sulle attività e programmi di simulazione dei meccanismi di funzionamento dell’ONU rivolti principalmente al mondo accademico e alla società civile. Per favorire questo processo l’IDA gode dell’accreditamento di propri Rappresentanti presso il Palazzo di Vetro di New York.

L’incontro si svolgerà in auditorium secondo la scansione oraria indicata nella circolare.