Circolari - n. 670

Esami e scrutini sospensione del giudizio-idoneità – Agosto 2024

Si pubblicano i calendari degli esami di sospensione del giudizio e dei relativi scrutini.

Si raccomanda ai docenti e agli studenti con giudizio sospeso / revisione PFI / idoneità di prendere attentamente visione delle date delle prove d’esame (suddivise per discipline, giornate, orari e classi).

Oltre alla durata base della prova, viene indicato anche il tempo aggiuntivo eventualmente previsto dal PDP di alunni DSA.
Ogni studente potrà lasciare l’edificio scolastico dopo aver consegnato il proprio elaborato e rientrare per le eventuali prove successive.
Gli studenti DSA svolgeranno le prove orali solo su richiesta dei docenti e nel caso in cui il PDP preveda tale misura compensativa. Gli studenti saranno avvisati tempestivamente dall’Ufficio didattica.

Come da Piano annuale della attività per l’a.s. 2023-2024, deliberato dal Collegio dei docenti nella seduta del 28 settembre 2023, gli esami inizieranno lunedì 26 agosto e termineranno mercoledì 28 agosto e si svolgeranno in presenza.

La circolare allega il calendario degli esami e dei relativi scrutini.

I docenti trovano i propri turni di sorveglianza nell’area riservata del sito.