Destinazione ore Progetto annuale

La circolare comunica ai docenti in elenco la destinazione delle ore di Progetto annuale, effettuata dalla Dirigente scolastica sulla base delle necessità organizzative e didattiche dell’Istituto.

Le attività di Sportello e di alternativa all’IRC per gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione cattolica inizieranno da lunedì 14 ottobre.

Per le attività di Sportello, gli studenti possono prenotarsi entro 2 giorni prima attraverso il registro elettronico. Lo sportello si svolge solo in presenza di almeno due studenti.

Per le ore di progetto, i docenti dovranno presentare una scheda-progetto secondo la modulistica in adozione e alla fine dell’anno scolastico dovranno rendicontare l’attività.