Circolare n. 257

Corso di difesa personale

Da giovedì 16 gennaio avrà inizio, in merito alle attività extrascolastiche del C.S.S. (Centro Sportivo Studentesco), il corso di difesa personale aperto alle studentesse, alle docenti e al personale ATA femminile.

Le lezioni saranno svolte nelle giornate di giovedì, in palestra, subito dopo le attività curricolari (ore 14.15) e termineranno entro e non oltre le ore 15.15.

Per partecipare è necessario essere in possesso del certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica per uso scolastico, rivolgendosi al pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale. Sono validi anche i certificati agonistici già in possesso delle alunne che praticano attività sportive agonistiche. I certificati dovranno essere consegnati alla prof.ssa Flavia Matuozzo prima dell’inizio delle lezioni.

Le studentesse iscritte dovranno garantire un’adeguata frequenza al corso, serietà ed impegno, si precisa inoltre che alle alunne del triennio, al termine degli incontri, sarà rilasciato un attestato di partecipazione che andrà consegnato al proprio coordinatore di classe per l’acquisizione dei crediti formativi.

Entro sabato 11 gennaio i genitori delle alunne interessate sono tenuti a prendere visione della circolare e a spuntare nel Registro elettronico la voce di conferma valida come autorizzazione a partecipare.

La prof.ssa Matuozzo avrà cura, prima dell’inizio delle attività, di controllare le autorizzazioni e la presenza dei certificati medici. Sarà inoltre compito della docente comunicare alle partecipanti il calendario degli appuntamenti e le possibili variazioni in itinere.

Per l’iscrizione sono indicati nella circolare i link ai moduli Google per alunne e per docenti/ATA.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Accessibility