“Festival dello sviluppo sostenibile”

4 giugno 2024

Martedì 4 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si è tenuto, in auditorium, il nostro”Festival dello sviluppo sostenibile”. Un appuntamento significativo in cui sono sono stati illustrati tanti piccoli episodi e step e condivisi materiali (cortometraggi multimediali e i 4 nuovi pannelli di quest’anno, che vanno ad aggiungersi ai 7 sull'”Agenda 2030″ dello scorso anno) in cui i protagonisti sono stati proprio gli studenti intervenuti (in primo luogo delle classi 2F TUR, 2IGRAF, 2J CAT, 3E SIA, 3G TUR, 3L SASS, 3PSCS, 4F TUR e 5F TUR), che quest’anno hanno saputo sensibilizzare tutto l’Istituto.
I video fanno parte di alcuni progetti svolti nelle classi durante l’anno scolastico. Le foto sono di Doha Douaik (4F TUR) e dei proff. P. Milli e R. Vergombello.

Clicca sulla locandina per ingrandirla.

Video per una scuola sostenibile

Per una scuola sostenibile – 1
Per una scuola sostenibile – 2